“Ciao a tutti, io mi chiamo Vittoria e vorrei farvi leggere una conversazione avvenuta poco tempo fa con il mio ragazzo. Nonostante ci sia una differenza di 6 anni tra me e lui, la nostra relazione è sempre andata abbastanza bene e ormai conviviamo da 2 anni in un appartamento di proprietà che la mia famiglia mi ha lasciato.

Ora, so che per molti la differenza di età è sempre un problema nelle relazioni, ma io mi sono assunta subito le mie responsabilità e mi sono sempre comportata come una brava padrona di casa. Molte mie coetanee non sono mature come me e pensano sempre e solo a uscire e ubriacarsi.

C’è solo una cosa che non sopporto. Avete presente quella cosa che nella vostra vita proprio non sopportate fare e che vi fa sbalzare l’umore? Per me è pulire ogni giorno a mano la moka e preparare il caffè. Ecco perché ho studiato un’alternativa da proporre al mio ragazzo. Lui purtroppo non l’ha presa bene, ma quello che mi ha lasciata molto male è il modo in cui si è posto nei miei confronti. È veramente così che un ragazzo dovrebbe trattare la sua fidanzata? Ammetto che ci sono dei ruoli in una relazione, ma forse qualcosa non va.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”