Ci scrive una ragazza per mostrarci una conversazione avuta con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché voglio farvi vedere il più stupido litigio mai avuto nella storia, ve lo posso giurare. Vi spiego un po’, la conversazione che vi mando ed il litigio sono tra me ed il mio compagno, mio fidanzato da diversi anni, con il quale abbiamo recentemente preso la decisione di andare a convivere, e così abbiamo fatto.

 

La discussione e il conseguente litigio nascono per un oggetto di arredamento che lui mette in casa senza chiedermi un parere, un opinione, senza informarmi, nulla, questo perché questo oggetto per lui è molto importante e quindi ha pensato bene che io dovessi farmelo andare bene per forza.

 

Ma evidentemente, non ha capito nulla. Dico questo perché io quell’oggetto non lo voglio in casa, per quanto possa essere importante per lui, a me non interessa, che trovi un altro posto ed un altro modo per esporlo, in casa mia non troverà spazio perché lo ritengo davvero, esteticamente parlando, orribile.”.

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”