“Ciao spunteblu, vorrei farvi vedere questi screen perché mi sono ritrovata in una situazione un po’ fastidiosa e scomoda, che non riesco a far capire alla mia amica Agnese. Lei e suo marito mi hanno regalato un buono vacanza, se così si chiama, non saprei, per il mio compleanno.

Se io dovessi regalare una vacanza all’altra persona, credo che le lascerei possibilità di scelta, ma comunque non sono esperta di regali quindi all’inizio ero molto contenta del buono che mi avevano fatto. In pratica, lei vorrebbe passare per una volta le ferie insieme a luglio, perciò mi ha prenotato un alloggio e un ombrellone nella sua solita spiaggia.

Non conoscendo per nulla il posto, perché di solito quando decidiamo di andare al mare con il mio compagno vado in posti più particolari, come Sardegna o le Cinque Terre, per intenderci, abbiamo deciso di andare a vedere il posto durante un weekend.

Come leggerete, quello che ho trovato non mi è piaciuto per niente, ma la mia amica non ha apprezzato la mia idea risolutiva. Vi chiedo, quando una persona vi regala una maglia che non vi sta, non andate al negozio a cambiarla con un’altra?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”