“Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia e questa mattina per un attimo ho avuto paura ci avessero derubati… Più o meno è stato così perché è uscito fuori che è stato il mio fidanzato!

Premessa: io e il mio ragazzo conviviamo da un po’ e abbiamo deciso di aprire un conto in comune per gestire le spese quotidiane, quelle “serie”, tipo affitto, bollette, spesa.

Insomma, cose che riguardano entrambi e che richiedono fiducia reciproca. Fino a qui tutto bene, ma proprio stamattina mi arriva una notifica dal conto che mi ha fatto sobbalzare. Una spesa importante, e soprattutto… molto strana. Così gli scrivo per chiedere spiegazioni, convinta che fosse un errore o magari una truffa. Invece la risposta che ho ricevuto è stata no comment!!!! Vi giuro che mi è salita una rabbia!! Perché noi mettiamo in comune entrambi un tot al mese così siamo coperti per ogni evenienza!

Queste però devono riguardare la casa, NON ALTRE DONNE O INVESTIMENTI!!! Ah, il tutto giustificato dal mio ragazzo con “ma l’ho fatto per noi”. Perché è sempre così no??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”