“Mentre scrivo sono in un mare di lacrime.
La mia è una situazione così delicata che è difficile parlarne con qualcuno. Scelgo allora la vostra pagina perché posso scrivervi in anonimato.
Ho appena avuto una terribile chat con il padre di mio figlio. Questo weekend loro due sarebbero andati al mare, io gli ho preparato la valigia e il mio ex è passato a prendere Alessio e il suo trolley a casa, poco prima che io tornassi in ufficio.
Avete presente quella sensazione di aver dimenticato qualcosa che vi frulla nella testa senza una spiegazione chiara? Ecco, ad un certo punto mentre sono davanti al computer mi assale un dubbio: credo di non aver messo in valigia i costumi di Alessio che avevo appena comprato perché quelli dell’anno scorso non andavo più bene. Me li immagino ancora lì dentro, nella busta del negozio… mannaggia!! Allora provo a chiamare il mio ex così da chiedergli se sono ancora in tempo per recuperarli. Ma purtroppo sono già troppo lontano, non mi ero resa conto del tempo che passava,e sono costretta a chiedergli di comprarne un paio al loro arrivo. Solo che poi devo aggiungere anche un’altra cosa. E da qui inizia il calvario. Sono distrutta non so come fare, mi dispiace per il bambino e ho paura che il mio ex faccia dei disastri!!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook