“Ciao a tutti/e voi…scrivo con un peso sul cuore, perché penso di aver perso per sempre una delle mie migliori amiche. Ed è nato tutto da una sciocchezza, da una cosa così piccola che quasi mi vergogno a dirla…. È nato tutto da un regalo che volevo fare.
Io e lei siamo cresciute insieme, abbiamo condiviso tantissimo: le estati in vacanza, i pomeriggi a studiare, le prime uscite, le prime delusioni, siamo sempre state inseparabili.
Però, purtroppo, da quando lei è diventata mamma ha iniziato ad avere delle idee… come dire… un po’ particolari, su certe cose. Io non ho figli, quindi forse non posso capire davvero, ma ho sempre cercato di rispettarla e di starle vicino, perché le voglio un bene dell’anima.
Eppure, proprio da questa differenza tra noi è nato l’ennesimo scontro, che questa volta è stato davvero troppo. Non riesco a togliermi di dosso la sensazione che sia stata antipatica e maleducata con me. Ci sono rimasta malissimo. E se da una parte penso “non vale la pena rovinare un’amicizia per una cavolata”, dall’altra mi dico che questa volta non riesco proprio a passarci sopra…….
Che dite? Io credo di non aver fatto niente di male e penso che lei sia esagerata.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook