“Buongiorno, sono Claudia e voglio farvi leggere una cosa che ha avuto per me risvolti molto romantici, comici e anche un po’ tragici a un certo punto, ma credo soprattutto che ci sia del tenero e che dalla chat che leggerete potrebbe nascere qualcosa di davvero bello. Non sono solita prendermi cottarelle per gente più o meno sconosciuta, ma stavolta è stato più forte di me. 

 

Mi sono trasferita in casa nuova e ho installato il wifi. È perciò venuto un tecnico per fare tutte quella roba di mettere la linea ecc, ma ho avuto vari problemi a collegarmi e chiamando il servizio clienti mi è stato rimandato questo ragazzo per aiutarmi, lo stesso che mi ha installato tutto. 

 

È davvero carinissimo, davvero un bel tipo e sembra pure intelligente e interessante. Ma sarebbe più o meno tutto morto lì se non fosse che dopo quella seconda volta, e vedendomi nel panico un po’, mi ha dato il suo numero di lavoro nel caso in cui avessi avuto altri problemi in modo da avere accesso diretto a un tecnico. Ovviamente avrei dovuto poi pagarlo eventualmente, ma a quel punto volevo molto di più della sua assistenza tecnica.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”