“Sono Alberto e sono fidanzato da un anno con Giulia. Ci siamo conosciuti durante un corso di apprendistato e da lì non ci siamo più lasciati.

Io e Giulia siamo molto diversi, io più tranquillo, lei un po’ drammatica…per questo quando mi arrivano i primi messaggi della chat resto un po’ basito e non so nemmeno se crederle. Perché con lei tutto puntualmente diventa una tragedia…

Per farvi capire meglio però, devo tornare indietro di qualche capitolo. Un grande sogno di Giulia era quello di andare a Parigi insieme… allora cominciamo a cercare un appartamento in affitto su un noto portale e quando lo troviamo con tutte le caratteristiche necessarie, prenotiamo!

Non è stato facile trovare un posto che non ci spennasse…così arriviamo a Parigi e noleggiamo un auto dall’aeroporto perché ci saremmo poi sposati fuori Parigi nei giorni successivi. Mentre io sono lì che cerco un parcheggio, lei comincia a salire per fare il check in automatico dell’appartamento…fino a quando non mi scrive per dirmi una cosa che mi lascia senza parole.

La nostra vacanza non cominciava nel migliore dei modi…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”