“Ciao ragazzi, mi presento subito, mi chiamo Vincenzo e vi faccio leggere una conversazione in cui la mia ragazza Filomena è diventata ex e non le è importato assolutamente nulla. 

 

Subito dico che in realtà vorrei tornarci insieme, ma lei è ancora una bambina, io non so proprio come “migliorarla”. Vi prego di leggere con un occhio giusto, senza pensare che io sono un uomo che non lascia libertà alla propria donna. 

 

Se fosse stata davvero una donna con la D maiuscola, questa conversazione non sarebbe esistita. Allora lei mi dice la mattina della chat che doveva andare a ballare (anche questa imposizione, senza neanche chiedere, ma vabbè), io le dico di non essere d’accordo e lei sembrava tranquilla e ha detto ok. 

 

Poi vedo una storia che spudoratamente condivide, ovviamente non mi aveva detto nulla, io ero rimasto che non ci andava, e subito mi sono arrabbiato e l’ho lasciata. 

 

Ovviamente non è che l’ho lasciata senza spiegarle le mie motivazioni, ma la cosa che più fa arrabbiare e rabbrividire sono le sue risposte di fronte ad una cosa di una portata simile. 

 

Voi direte che non è niente e invece è importante perché parliamo sempre di ragazzi che si sottomettono e secondo me anche le ragazze devono farlo, ma nei limiti eh.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”