“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Giuseppina (ma gli amici mi chiamano Giusi!!) e sono sposata con Ruggero.

Mio marito è un brav’uomo ma a volte fa delle cose che mi fanno dubitare della sua intelligenza!! Cioè ma come si fa a lavare la macchina con lo shampoo per capelli!!? .. E magari lavarsi i capelli con il detersivo per piatti?!?

Io davvero non so come sia possibile che abbia raggiunto l’eta adulta, perché alcune delle sue follie sono anche piuttosto pericolose!!

Non so davvero più cosa fare con lui anche perché è una fonte inesauribile di assurdità: non sai mai cosa gli salterà in mente, cosa si inventerà!! Eh si perché poi lui non si ripete mai!!

Ora lo so che si potrebbe dire: problema suo, che ti frega.. ma, alla fine, noi condividiamo la vita insieme.. e la casa!! Anche io subisco le conseguenze delle sue assurdità perché, appunto dato che viviamo insieme, mi trovo, diciamo, presa nel mezzo!

Il meglio di se comunque Ruggero lo da quando si trova con i suoi amici per le serate “di soli uomini”, che poi sarebbero delle serate alcoliche.. così dopo aver avuto la casa devastata più di una volta ho deciso che era meglio segregarli nella mansarda!! Bene, nella mansarda c’è un piccolo bagno con solo un lavandino e non immaginerete cosa ci ho trovato ieri..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”