“Care SpunteBlu, sono Fabiana e ho una passione sfrenata per i viaggi!! Fosse per me sarei sempre con la valigia in mano!!!
Io sono stata abituata a viaggiare sin da bambina: il primo viaggio da sola l’ho fatto a soli 15 anni!! Io mi trovo a mio agio tra treni e aeroporti, so sempre che fare se c’è qualche imprevisto, mangio qualunque cosa e non ho problemi ad adattarmi a luoghi e culture diverse.
Il mio ragazzo invece no. Lui non ha viaggiato molto in vita sua e tutti i viaggi che aveva fatto prima di conoscermi non l’avevano mai portato molto lottano dalla città dove è nato!!! Ha preso con me il suo primo aereo e sempre con me è andato per la prima volta all’estero.
Devo dire che, primo impatto a parte, si sta adattando bene, ma gli resta un atteggiamento ancora molto provinciale che davvero a volte non sopporto.. ad esempio: l’ultimo viaggio che abbiamo fatto insieme qualche settimana fa si è concluso male! Tutto è stato causato da troppa acqua e da una fila infinita al bagno delle signore… leggete…”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook