“Ciao ragazzi, mi chiamo Claudia e vi racconto con questi pochi screen la mia storia con il mio fidanzato Filippo, detto Pippo, chiamato da me “Pi”. Chiarito questo, io inizio tutta questa conversazione inviandogli un suo stesso post che aveva pubblicato su Instagram.

 

Ho voluto soffermare la mia attenzione sul fatto che sia troppo attaccato a sua madre. Chiarisco anche questo punto, io non odio sua madre, non sono invidiosa ed ho un ottimo rapporto sia con mia madre sia con mio padre, però penso che il suo con sua mamma sia troppo esagerato.

 

A na certa si cade nell’eccesso e non penso sia bello né da guardare né da sopportare. Ha praticamente questo rapporto morboso che lo porta a starle appiccicato sempre, a baciarla in continuazione, a non fare un passo senza avvisarla. Capisco qualsiasi tipo di rapporto di riconoscenza o cose simili, ma questo è troppo, per quanto lui voglia non vedere tutto questo io spero vivamente di ottenere un riscontro positivo nei miei confronti così da fargli aprire gli occhi ancora di più.

 

Evviva ogni famiglia, ogni madre, ma l’indipendenza è fondamentale e lui sta proprio a zero ed io vorrei un vero UOMO al mio fianco, a prescindere dal rapporto che ha con sua madre, ma proprio nei gesti.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”