“Ciao a tutta la bellissima pagina, mi chiamo Giuditta.

Vi scrivo queste righe con un po’ di amarezza, ma anche con il desiderio di aprire una riflessione… Sto organizzando il mio matrimonio. È un momento bellissimo, ma anche estremamente complesso e costoso che porta via tante energie e tanto tempo.

In questi giorni mi sono trovata a discutere con una persona a cui tenevo molto… una mia carissima amica. Abbiamo avuto una conversazione che mi ha colpita profondamente e che mi ha fatto pensare a quanto spesso si dia per scontato l’affetto, il supporto e perfino il rispetto tra amici.

Non entrerò troppo nei dettagli ora perché li leggerete da voi negli screen. Ma credo che stiamo davvero perdendo la misura delle cose. Che alcune parole e reazioni, per quanto legittime, possano rivelare tanto su come si vedono oggi l’amicizia, l’impegno, il dare e il ricevere.

Non pubblico questa chat per esporre qualcuno, ma per condividere un’esperienza personale che forse è più comune di quanto pensiamo. A volte basta davvero poco per mettere in discussione un legame… Voi che ne pensate?

Io sono allibita!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”