“Mia figlia per il suo diciottesimo vuole indossare una gonna col lato B scoperto. Ma non solo…
Vi mando la chat con mia figlia da mamma indignata. Mia figlia farà una festa di 18 anni e siccome le piace il mondo della ricchezza e dei soldi facili come agli altri suoi compagni ecco la festa a tema, lusso, ricchezza e trash.
ma Spunte io sono una mamma e la mamma devo fare. Non potete immaginare cosa aveva in mente e scrivo per confrontarmi con le altre mamme e capire se c’è un trend su tiktok che per ora influenza i nostri figli.
io mi chiedo come pensino che sia la vita. Cosa pensano?? Che la ricchezza si ottiene subito?? Che mostrare e flexare, come dice mia figlia, sia meglio che essere?
leggete cosa aveva in mente per questa festa. Ormai il senso del pudore non c’è più. L’importante è stupire, osare, con la cafonata più grande a cui si possa pensare. Gli idoli sono i ricchi, perché?? Perché i nostri ragazzi sono bombardati dall’algoritmo dei social che ovviamente fa vedere solo cose eccessive e all’estremo.
Ma come vi dicevo all’inizio io sono una mamma . E come mamma ho un potere che nemmeno il trend topic più virale può sfidare.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook