“Ciao mi chiamo Marco e normalmente sono uno di quelli che vengono definiti buoni. Ma così buoni che il confine con l’essere fessi… diventa sottilissimo.

Sono fidanzato con Rebecca da 2 anni. Lei aveva un matrimonio alle spalle dal quale è nato Vittorio, suo figlio di 7 anni. Non ci sono mai stati problemi per me. Il suo ex si chiama Tobias e un mese fa la chiama in lacrime dicendo che ha perso il lavoro e se la sta passando male. Le chiede se può stare a casa nostra per qualche giorno.

Rebecca me lo chiede, ma essendo il padre del figlio, me lo mette un po’ come un’imposizione a dire il vero. Io devo accettare.

Comincia questa meravigliosa convivenza tra me, Rebecca, Vittorio e Tobias. Ex di Rebecca e papà di Vittorio. Ovviamente, anche sé quella è casa mia, l’intruso mi sento io perché loro sono una famiglia. Già quindi ho le mie difficoltà ad avere sto vichingo di 1.90 in casa… fino a quando un giorno non mi accorgo di cosa fa in casa mia…

Chiamo Rebecca che non mi risponde, allora le mando subito un messaggio…e leggete un po’…e ditemi che anche voi al posto mio fareste lo stesso’ vi prego…ho bisogno di qualcuno dalla mia parte…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”