“Ciao Spunte,

vi scrivo perché sono amareggiata e anche un po’ impaurita.

Sono una studentessa fuori sede. Ho una stanza in affitto. Mi trovo molto bene. Di recente ho fatto amicizia con i vicini che abitano nel palazzo di fianco. Praticamente i nostri appartamenti condividono un muro. Li sentivo sempre parlare attraverso la parete e a volte mi davano fastidio.

Pian piano però abbiamo fatto amicizia. Adesso a volte vado da loro, nell’appartamento di questi ragazzi che sono tre. Uno di loro, Luigi, è fidanzato con una ragazza che abita pure qui vicino, Fabiola.

Quando siamo insieme, passiamo le serate a mangiare, ognuno porta qualcosa. Oppure facciamo karaoke o giochiamo a carte. Insomma cerchiamo di stare bene anche se lontani da casa.

Io pensavo che tutto filasse liscio. Invece mi sbagliavo. Ho ricevuto come vedete dei messaggi minacciosi e pieni di insulti da parte di Fabiola. Perché??? È questo il motivo della mia amarezza.

Vedrete dagli screen il motivo per cui sono stata presa per but****, il motivo per cui probabilmente Luigi e Fabiola si lasceranno e la fine delle nostre serate insieme. Help me! Mi sta salendo l’ansia. Cosa posso fare? Ho anche paura. Grazie a chi mi risponderà.”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”