“Doveva venire mia suocera a cena e avevo chiesto a mio marito di pulire casa nel pomeriggio. Ma ho dovuto chiamare Giovanna, la bellissima ragazza delle pulizie. La storia non è andata come credete.

Ho un marito pigro che non mi aiuta mai a pulire casa. Lavoriamo entrambi full time e vorrei tanto che gli oneri della casa fossero divisi equamente tra me e lui. Ma lui, a parte qualche rarissima occasione, si rifiuta e mi risponde con la strafottenza che potete leggere nella chat che vi mando qui sotto.

La cosa mi esaurisce molto e spesso chiamo una giovane ragazza che fa le pulizie in casa per arrotondare. Lei si chiama Giovanna e piace molto a mio marito, che è contentissimo di vederla girare per casa. Io continuo a chiamare lei perché so che è una brava ragazza e pulisce davvero bene. Mio marito credo che abbai ma non morda… ma l’altro giorno è successa una cosa che mai mai nella vita mi sarei aspettata.

Una cosa che se me l’avessero detta prima non ci avrei creduto. Ho scoperto una storia che non conoscevo e che forse cambierà il corso del mio matrimonio.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”