“Ciao a tutti i lettori e le lettrici di spunteblu, mi presento: sono Giovanni, ho 18 anni e sono all’ultimo anno del liceo scientifico. Vi racconto in breve la storia della mia famiglia per darvi un po’ di contesto. Praticamente mio padre se n’è andato quando ero molto piccolo, avevo solo 6 anni e ha lasciato me e mia mamma da soli.

Dopo un po’ mia mamma ha conosciuto Mario, un bravo signore con cui si è sposata, lui è venuto a vivere da noi ed è praticamente diventato mio padre perché mi ha cresciuto. Purtroppo, l’altro giorno è successa una cosa molto grave nella nostra famiglia e sta andando tutto a rotoli. Avevamo un buon equilibrio, ma so che non sarà più la stessa cosa. Ci sto male perché mi sento molto in colpa e sento che è tutta e sola colpa mia e non so più cosa fare per rimediare adesso. Non voglio perdere di nuovo un padre e non voglio veder stare male mia madre a causa mia.

Ho bisogno dei vostri consigli e del vostro supporto, per questo vi mando gli screen di quello che è successo nel gruppo Whatsapp di famiglia che ha dato inizio alla catastrofe.

Grazie.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”