“Ciao SpunteBlu, la mia ragazza ha una strana ossessione: le piacciano gli uccelli.. no aspettate, non in quel senso!! Anche se a volte sarebbe quasi meglio eh..

Federica, così si chiama, ama tutti i volatili – così ci capiamo meglio – passeri, corvi, uccellini in genere.. ma dato che – per fortuna – le fanno pena in gabbia non ne abbiamo in casa.

Io non ho niente in contrario a questo suo interesse – ci mancherebbe – ma il problema è che lei sfoga questa sua passione in un modo discutibile: nutre i piccioni lanciando cibo vario – soprattutto pane ma non solo – dalla finestra di casa nostra in strada. Così qui maledetti topi con le ali banchettano con il cibo che gli viene lanciato e poi fanno tutti i loro bisogni sulle auto parcheggiate. E le bici. Tra cui la mia di bici!!!

Capisco la passione per gli animali ma non ne posso davvero più di pulire cacca di colombo dalla mia bici ogni mattina!! Perché dato che io non sopporto che Federica lanci pane a ste bestie, lei lo fa spesso e volentieri di nascosto la sera così la mattina io trovo un disastro..

Purtroppo lei non riesce a capire che non va bene. Fino a qualche giorno fa..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”