“Ciao Spunte, mi chiamo Savio e la mia vita è cambiata nell’arco di una serata, proprio a causa di questa conversazione che vi invio. La persona con cui messaggio è la mia ragazza Lucia.

 

 

Anzi, la mia ex ragazza perché dopo tutto ciò che mi ha detto io non riesco neanche più a guardarla in faccia. Come si può guardare negli occhi una persona simile? Una persona che diceva di amarmi e di sostenermi e invece stava nascondendo altro.

 

 

 

Io so di non essere perfetto, so di avere tanti difetti ma mai sarei arrivato a una cosa simile, anzi a dire cose simili. È vero le ho mentito, quel maledetto test, quel maledetto mio sogno.

 

 

 

Tutto per colpa della mia bugia, ma io mi aspettavo di essere compreso, non dico che non doveva assolutamente arrabbiarsi però se si è arrabbiata non è stato “a fin di bene” ma tutto per un tornaconto personale.

 

 

 

Ha buttato all’aria tutti gli anni che siamo stati insieme, ma a questo punto almeno si è rivelata per quel che è anche se è difficile credere a tutto questo, è difficile andare avanti perché io davvero la amavo anzi la amo.

 

 

 

Quanta cattiveria c’è in giro gente, spero di trovare qui almeno un po’ di conforto, una parola carina da qualcuno di voi per superare tutta sta tempesta che ha colpito la mia vita”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”