“Mia moglie non vuole pagare la sua parte di spesa se vengono i miei a mangiare da noi. È incredibile perché con i suoi invece pretende l’assurdo.

Sono sposato da qualche mese e con mia moglie stiamo decidendo le regole della casa per le spese comuni e per quando facciamo gli inviti a casa. Non abbiamo un conto in comune perché lei non vuole. Io credo sia giusto dividere a metà tutto, anche la spesa per cene e pranzi coi miei. Che senso ha fare la distinzione tra mia famiglia e tua famiglia, tra amici miei e amici tuoi??? Non so. Forse sono io che sbaglio a pensare.

Io penso che dal momento in cui ci siamo sposati siamo diventati una famiglia a tutti gli effetti. Per me il senso del matrimonio è questo.

Ora ho speso dei soldi per i miei e lei non vuole mettere un euro. Ma non è solo questo. Pretende che per i suoi mi metta in ginocchio sui ceci a fare mille reverenze. Penso che più hai soldi e più sei stron**. Ora vi allego gli screen di questa conversazione. Pubblicateli. Voglio leggere cosa dicono le persone.”

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”