“Ciao ragazzi e alla redazione, mi chiamo Paola e sono fidanzata, ma vi giuro che forse ci resto solo se mi date dei buoni consigli e dei buoni motivi per restare con queso tipo che si chiama Antonio. Stiamo insieme da un po’, abbastanza per capire che è molto ingenuo, anzi anche un po’ stupidello sinceramente, e lo dico tranquillamente dato che, parliamoci chiaro, c’è chi è più intelligente e chi meno.

 

In sostanza, però la questione è differente ma questo tratto del suo “carattere” è importante, infatti io gli ho proposto di fare un gioco davvero stupido che si trova su Facebook per capire quali fossero i suggerimenti della sua tastiera, lui partecipa e lo fa ed è lì che io lo scopro con le mani nel sacco per alcune cose scritte o meglio suggerite.

 

Io glielo faccio notare e lui non capiva per poi dirgli tranquillamente che avrei fatto un bel giretto approfondito sul suo profilo Instagram. Allora io adesso vi chiedo, ma cosa dovrei fare? Ovviamente non chiedo la ragione perché non tutti possono capire la mia condizione e il mio pensiero, ma ci sarà sicuramente qualcuno che mi capisce.

 

Io non penso sia giusto commentare profili o a prescindere fare tutte queste cose sui social, su altri profili. Non c’è proprio il senso, quindi non so se rimanere con lui o lasciarlo come ho fatto con i miei ex.”

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”