“Sono il padre di una figlia di vent’anni. Ho il sospetto che mi nasconde qualcosa. Vi invio questa chat per sapere se anche a voi sembra che cè qualche cosa di strano.
Sono un papà giovane, non pensate che sia un matusalemme. Ho avuto Elisa quando ero molto giovane. Ora la mia bambina è cresciuta e sono impaurito da quanto possa essere facile x i giovani di oggi perdersi e prendere cattive strade. Hanno tutte le possibilità del mondo ai loro piedi, possono contattare chi vogliono. Io faccio solo il padre. Mia figlia però si lamenta spesso con me, mi dice che sono uno di quelli che usa la tecnologia e i social per spiare, per farsi i fatti degli altri. Ma non e vero. Io mi faccio solo il mio.
Io sfido qualunque genitore a non fare come faccio io. Vi invio una chat con mia figlia dell’altra sera. Era sabato sera e mi diceva cose strane che non coincidevano con la realtà dei social. Era troppo vaga e io sono sicuro mi nasconde qualcosa. Ho un bruttissimo sospetto che mia figlia in realtà non fosse col suo fidanzato, come invece mi diceva… Continuerò a indagare per scoprire la verità.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook