“Ciao a tutti. Ho bisogno di un vostro parere perché io penso di essere nel giusto e la mia compagna pensa di essere nel giusto, quindi non si trova una soluzione alla questione.
Io sono Antonio e la mia compagna si chiama Sandra, stiamo insieme da ormai 5 e mezzo e abbiamo una splendida bambina di nome Valentina, entrambi siamo giovani però Sandra avendo finito gli studi ora ha un bel lavoro che le frutta il giusto per portare avanti una famiglia e io non avendo finito gli studi purtroppo ho iniziato a lavorare tardi con un lavoro che poteva garantirmi uno stipendio onesto. Per un po’ non ho lavorato e Sandra ha portato avanti la famiglia, invece da 4 mesi lavoro anche io finalmente in una ditta di pulizie e pagano il giusto così contribuisco in casa.
Ora essendo più autonomo ho iniziato a potermi permettere di comprare delle cose per me, ma niente di che e neanche tanto e ho anche fatto un piccolo regalo a mia figlia. Io pensavo che stesse andando tutto bene ma poi Sandra se l’è presa perché dice che io butto i soldi e non penso a lei come lei ha pensato a me quando non lavoravo. Leggete e fatemi sapere”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6