“Ciao a tutti, mi chiamo Michele e invio la mia storia perché ho bisogno di vederci chiaro. Ho ovviamente come punto di vista quello dei miei amici e conoscenti che, appunto, la pensano come me.

 

 

Di contro, l’unico parere opposto è quello della mia ragazza Cristina che giustamente tira acqua al suo mulino e pensa di essere nel giusto. Premetto che posso aver sbagliato soltanto nella misura in cui ho parlato nonostante mi avesse detto di non farlo, ma non pensavo potesse essere così grave, avevo pensato fosse una cosa di circostanza ma non di principio.

 

 

Infatti, come in ogni relazione, sia io che i miei amici, ci siamo sempre aperti senza filtro. Ovviamente questa cosa solo ora con Cristina ho capito che può non essere comprensibile, però vorrei capire voi come la pensate, se voi vi comportate così o meno.

 

 

Anche perché Cri l’ha messa davvero sul personale e si è decisamente inc*****a. Tra l’altro per me è davvero difficile star zitto, alcune cose sono spontanee proprio perché le ho sempre fatte.

 

 

Quindi se dovessi aver ragione io, come posso farle cambiare idea? Ah e se lei ha saputo il tutto è perché una sua amica è amica di un mio amico di comitiva e quindi parlando del più e del meno è venuto fuori il tutto. Ma lui l’ha detto perché per noi è normale e non ci ha visto nulla di male”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”