“Salve a tutti e buon anno, mi chiamo Stefania e vorrei che leggeste cosa è successo con il mio ragazzo un mese fa, a inizio Dicembre, quando ancora ci si doveva organizzare per i regali di Natale. So che probabilmente storie su regali di Natale, sull’argomento delle feste in generale forse ne avete già lette tante, non seguo tutte le storie sul sito quindi non sono sicura, magari non ne potete più, ma spero che darete un’occasione alla mia storia.
Ho deciso di mandarvela ora perché mi sono ritrovata a pensarci e vorrei capire se secondo voi ho fatto bene, se forse sono stata infantile o se, come penso, il mio ragazzo sia stato tremendamente sgradevole. Io stavo con un ragazzo che era pure più grande di me e la nostra storia è andata avanti per quasi un anno.
Tutto è sempre stato piacevole e amorevole, lui molto gentile, per quanto negli screenshot sembri il contrario, e mi sono trovata benissimo con lui, ma a un certo punto gli ho mandato una lista, una cosa che sotto feste ho sempre fatto fin dal mio primo fidanzato e che davo per scontata, aspettandomi anche una lista da parte sua. Invece la situazione è decisamente degenerata.”
SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook