“Volevo la vostra opinione su una discussione molto accesa che ho avuto con il mio ragazzo, Alessio, riguardo un piccolo, ma per me significativo, aspetto del nostro futuro insieme. Io mi chiamo Laura, ho 28 anni e anche lui ha la mia stessa età. Stiamo insieme da un po’ di anni, siamo felici (molto più di alcuni che mandano le loro chat qui sembra) e ci stiamo organizzando per andare a vivere insieme di qui a fine anno.

 

Abbiamo già trovato casa, stiamo solo aspettando di terminare le ultime questioni con il proprietario e ci trasferiremo (spero) prima di Natale. Io e lui abbiamo due approcci diversi a questa nuova esperienza, perché se io voglio che non cambi nulla rispetto ad ora, lui è gasato e pensa sarà tutto diverso rispetto a vivere con i nostri genitori.

 

E da qui inizia tutto, perché c’è stato, un paio di mesi fa, il suo compleanno e i nostri amici e familiari gli hanno regalato un set di bicchieri. Lui felicissimo, anche perché glielo avevo consigliato io dato che sapevo li voleva per la casa nuova, ma ieri ho fatto io il compleanno e il regalo che ho ricevuto non era proprio quello che mi aspettavo.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”