“È ufficiale: il mio amico Alessandro non mi parla più.
E sì che ci conosciamo da tanti anni… però abbiamo alle spalle storie diverse: lui è ricco di famiglia, i suoi hanno diverse proprietà al mare e all’estero, e addirittura un maggiordomo.
Io invece sono figlio di papà operaio e mamma casalinga. Ho studiato sì, sto abbastanza tranquillo, ma ciò non toglie che mi debba fare il culo a fine mese per mantenere il mio lavoro.
Mia moglie idem, e adesso che abbiamo due figli, non possiamo certo rallentare il ritmo: tra asilo privato, baby-sitter e visite varie, spendiamo un sacco di soldi.
Comunque, non mi lamento, c’è chi sta peggio di noi, e ringrazio ogni giorno per la mia famiglia, e per quello che ho costruito.
Tutto questo per dirvi che Alessandro e Daniela, la sua compagna, sembrano non capire bene certe cose. Ora, loro stanno assieme da tre anni, e non hanno figli. E vivono per lo più in giro in vacanza, diciamo, anche se in teoria Ale lavora nell’azienda di famiglia.
E certe volte fanno delle richieste che non capiscono che non stanno né il cielo né in terra. Ad esempio, questa storia del compleanno di lei… ma come si fa?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook