“Salve, mi chiamo Antonella, ho 26 anni e non mi considero una persona poco intelligente, anzi penso di essere una che non va presa in giro e che nota le cose quando se le ritrova palesi davanti al naso, ma ovviamente quando si è in una relazione e c’è qualcosa di poco chiaro che viene detto o fatto e una delle due parti lancia delle accuse o vuole ricevere delle giuste spiegazioni viene additata per gelosa marcia e pesantemente criticata.

 

 

 

 

Io non penso di essere molto gelosa, anzi vado contro chi lo è perché penso che una relazione si basi sulla fiducia e che stare a controllare in continuazione il proprio ragazzo sia sbagliato, ma come detto prima ci sono casi specifici che è meglio non prendere sotto gamba.

 

 

 

Ecco la storia che voglio proporvi è proprio una di queste. Il mio ragazzo si chiama Alessio, stiamo insieme da un anno e mezzo e in tutto questo tempo non ha mai fatto nulla per scatenare in me della gelosia, tranne qualche piccolezza che ho lasciato correre, ma che in questa circostanza ho riesumato.

 

 

 

Il fatto è che lui ha molte amiche donne e fin lì nessun problema, però quando scopro che mancano dei preservativi dalla scatola allora la situazione cambia. Voi cosa avreste fatto al mio posto?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”