“Carissime spunte blu, questa storia ve la devo proprio raccontare, perché rappresenta l’ipocrisia dei ragazzi che circolano nei nostri giorni! La chat che vi ho mandato è con Gianluca, un ragazzo che conosco da quando andavo al liceo e che durante la scuola è diventato mio amico.
Negli anni successivi ha cominciato a comportarsi in modo sempre più strano, allontanandomi in dei periodi per poi tornare e dire che non riusciva a stare senza di me. Finché un giorno non mi ha detto chiaro e tondo che gli piaccio da tanto tempo. Penserete che non ci sia niente di strano, ma la cosa assurda è che nonostante questo lui continua a starmi a distanza.
Il weekend scorso c’è stato l’ennesimo episodio in cui ha mostrato la sua gelosia nei miei confronti e non sono riuscita più a trattenermi. Ho deciso di scrivergli per chiedergli una volta per tutte delle giustificazioni. Beh, quello che ho scoperto mi ha lasciata basita… e incazzata! Ma come si fa a ragionare così nel 2025? Quand’è che noi ragazze finiremo di essere giudicate per qualsiasi cosa?”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook