Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione che ha avuto: “Ciao Spunte Blu. Vi contatto e vi dico che gli screen che andrete a leggere appartengono alla conversazione più strana che ho avuto, cioè se tra vent’anni dovessi pensare a quale è la conversazione via chat più strana che ho avuto in tutta la mia vita sarebbe sicuramente questa, senza alcun dubbio. 
 
 
In pratica io lavoro al McDonald’s ed una sera vengo contattato da un mio vecchio compagno delle scuole medie che non vedevo ne sentivo da oltre dieci anni, che evidentemente aveva ancora il mio numero di telefono, che mi chiede conto di una cosa come se fosse mia responsabilità. 
 
 
Io inizialmente ho cercato di essere gentile e di spiegargli le cose con calma per fargli capire la come vanno le cose, ma lui nulla, era ostinato ed ad un certo punto mi ha anche fatto tenerezza, ma in ogni caso ad un certo punto non ci ho più visto ed ho incominciato ad alzare i toni fino a quando non l’ho dovuto accontentare per chiudere la conversazione ed andare finalmente a dormire. La gente è proprio strana.”.

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”