“Buonasera lettori di spunteblu, vorrei far leggere questa chat avuta con il mio ragazzo perché non so più davvero che pensare di lui, e quindi della nostra relazione. Io sono una ragazza di 26 anni e viaggiare è una delle mie passioni preferite. Purtroppo, per determinati motivi non ho visitato molti paesi nella mia vita, e mi sono prefissata come obiettivo quello di recuperare!

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 3 anni e all’inizio sembrava tutto rose e fiori, poi le cose sono cominciate a cambiare e questa chat è la prova che non ascolta mai le mie richieste o quello che davvero amo fare, pensando solo a se stesso.

Ma quello che mi ha fatto rimanere più male è l’improvviso modo di pensare che ha tirato fuori quando gli ho proposto di andare a visitare il Marocco, uno dei miei più grandi sogni. Non so davvero se sono più sconcertata dal suo egoismo o dalle sue credenze, perciò mi chiedo se è normale ragionare così ai giorni nostri e se può essere possibile mandare avanti una relazione con pensieri così discordanti.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”