“Ciao, sono Martina, ho 25 anni e ho litigato con una mia amica, una della mia comitiva. Ci conosciamo da tanto, ma nemmeno da così tanto da dire che siamo inseparabili. 

 

Certo però che quando si litiga tanto con una persona, soprattutto quando la si tiene in buona considerazione e a un certo punto svela il suo vero modo di pensare, sia su di me che sulle persone in generale, ci si rimane piuttosto male. 

 

Infatti voglio anche che questa mia storia abbia risvolti sociali, perché penso che mi sia stato fatto un torto e la mia amica mi ha trattata davvero malissimo, rivelando di essere molto ignorante. 

 

Purtroppo tante persone la pensano come lei, il che è assurdo. In ogni caso all’inizio lei mi ha cercata per parlare tranquillamente e io ero molto arrabbiata e le ho risposto male, volevo essere lasciata in pace e non mi sono comportata bene, ma quando lei mi ha detto di calmarmi e raccontarle cosa mi turbava, non credevo di certo che la sua reazione alla mia storia sarebbe stata così accusatoria ed esagerata.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”