“Ciao raga, vi leggo da una vita e non avrei mai pensato che un giorno avrei potuto avere del materiale allucinante da potervi inviare. E invece eccoci qui. Prima di tutto però vi devo raccontare come sono arrivato a questa chat con la mia ragazza altrimenti potreste non capirci nulla.

Allora, io e la mia ragazza stiamo insieme da poco più di un anno, posso dire che è una storia seria anche se comunque siamo più o meno all’inizio. Conosciamo i rispettivi genitori in maniera superficiale ma non il resto della famiglia, e proprio qui nasce il problema.

Perché mia zia era partita per New York, lei infatti ogni anno a gennaio/febbraio fa un viaggio all’estero, e quindi chiede sempre a mia madre di andare a casa sua ogni sera a controllare Alma, il gatto, e ad annaffiare le piante. Una sera però mia madre non poteva e quindi aveva chiesto a me di andare. Purtroppo però faccio un lavoro del cazzo per il quale spesso mi ritrovo fino a tardi a fare riunioni o convegni dalla noia mortale. Quindi ho chiesto alla mia ragazza di andare, tanto è pure studentessa in veterinaria vicino alla laurea e sa benissimo come approcciarsi a un gatto. Peccato che la serata sia andata completamente storta, o quasi.

#1/16

#2/16

#3/16