“Mi chiamo Fabrizio. Qualcuno ha nascosto i gioielli della nonna della mia fidanzata nella tasca del mio cappotto. Vogliono incastrarmi!
A Pasqua ero a pranzo da nonna Giada. Lei è la nonna della mia fidanzata, una signora anziana, piccolina di statura, sempre dolce e sorridente. Parla quell’italiano un po’ antico che fa eleganza e ti fa subito simpatia. C’erano tante persone quel giorno da nonna Giada. Praticamente tutta la famiglia della mia fidanzata.
È successo che dei gioielli preziosissimi siano finiti, non so come, nella mia tasca del mio cappotto. Io me ne sono accorto solo ieri. Vi giuro!! Non vi manderei mai la chat se fossi davvero un ladro, se li avessi presi io dal cassetto.
Così ero pronto a restituirli. Ma è successa una cosa assurda, una cosa che mi ha fatto quasi paura. Avete presente quando improvvisamente nei film compare un mostro.
Io non so come reagire. Non posso fare niente. Non so come comportarmi. Vi lascio la chat per farvi vedere cosa mi ha scritto nonna giada. Vi faccio leggere tutta la storia. Spero di leggere nei commenti qualche consiglio.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook