“Un saluto, io sono Federica e sto con Carlo da 4 mesi. Io e lui siamo sempre stati molto pro e aperti sulla questione di far conoscere i propri genitori anche da subito. Io all’inizio ero un po’ scettica soprattutto pensando al fatto che lui è il figlio maschio e capisco risulti sempre più complicato quando l’uomo presenta la propria ragazza ai propri genitori, ma lui fin da subito mi ha parlato del fatto che presentò la sua ex, ovvero Alessia, da subito ai suoi. 

Loro sono stati insieme 2 anni se non ricordo male, ma questo non penso sia importante ai fini della mia decisione. Infatti io, dopo essermi organizzata con i miei e i miei parenti, gli ho proposto di conoscere i suoi in occasione delle festività natalizie, così si sarebbe creato poco imbarazzo e sarebbe stata anche una bella occasione. 

Subito sono stata smontata da una rivelazione scioccante, io non potevo crederci, sono molto sincera. Anche perché mi aspettavo molta più onestà. Fatto sta che dopo aver letto quello che ha scritto io sono diventata giustamente più fredda e mi sono anche arrabbiata. Ora non so se fidarmi, dargli tempo o meno. 

Sono abbastanza amareggiata e in crisi totale. Voi cosa avreste fatto in questa situazione?”

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”