“Buona serata, io sono Claudio e non vi mando questa storia né per chiedere un vostro consiglio, per quanto mi faccia piacere un responso da parte di tutti voi, né per criticare la ragazza con cui ho avuto la discussione e con la quale ho avuto in effetti una relazione per poco più di un anno.

 

 

Io ho 29 anni, vivo solo e posso permettermi di mantenermi abbastanza bene, ma solo perché lavorando praticamente tutti i giorni, essendo un libero professionista, non ho quasi mai tempo libero a disposizione o almeno non ho la possibilità di spostarmi troppo lontano da casa.

 

 

Lei si chiama Eva, ed è molto più giovane di me avendo lei 20 anni. Sta studiando all’università per laurearsi e abbiamo dei programmi per quando avrà terminato gli studi, ma fino ad allora bisognerà attendere.

 

 

Un’altra cosa importante che riguarda la nostra storia è la distanza, questo perché siamo non solo di due regioni diverse, ma anche molto distanti e infatti viviamo una vera relazione a distanza.

 

 

L’unico problema è che non ci vediamo molto spesso, anzi diciamo proprio mai e il motivo mi ha portato a litigare con lei perché non ne potevo davvero più di vivere una relazione del genere.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”