“Ciao SpunteBlu!
Mi chiamo Maria Luisa e non sopporto più mia suocera!!
Lo so, lo so.. sembra la solita storia nuora-suocera.. ma lei è davvero insopportabile!! Io cerco di essere gentile e comprensiva ma lei trova sempre un modo per essere insopportabile. Alla fine anche il rapporto tra me e il mio compagno sta iniziando a risentirne.
Dovete sapere che mia suocera, senza che nessuno le abbia mai chiesto nulla, porta spesso la cena pronta a me e al mio compagno che lavoriamo entrambi. Penso che sia il suo modo per farmi capire che io non sono una brava “moglie” (vabbè non siamo sposati.. ma avete capito..).. comunque..
Sul fatto che mia suocera prepari del cibo per cena nulla da dire, sarebbe anche comodo, ma lei fa sempre in modo che il cibo non sia adatto a me. Mi spiego.
Io sono fortemente allergica ai funghi: se li mangio sto male. È l’unica cosa che non mangio, per il resto mi adatto senza problemi a qualsiasi cosa: non sono vegetariana né vegana, non seguo diete di nessun tipo.. insomma, mangio sempre quello che c’è.. Solo non mangio i funghi, non posso. Ebbene, quando cucina mia suocera indovinate qual è l’ingrediente sempre presente in ogni singolo piatto????!!
Non ne posso più di questo suo atteggiamento!! Allego screenshot dell’ultima discussione con il mio compagno in proposito..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”