“Ciao spunteblu, vorrei farvi leggere una chat perché sono rimasta molto male dalle parole di una mia amica. Io e Teresa ci conosciamo da 15 anni e lei è sempre stata quella più estroversa, mentre io mi posso definire sicuramente più riservata e più in grado di lei a calibrare le parole da usare quando si affrontano certi argomenti.
Teresa è in dolce attesa e quando mi ha scritto parlavamo proprio di questo e io ero contenta, come lo sono ogni volta che una mia amica mi parla di un suo sogno che si realizza. Poi però mi ha fatto una domanda personale che mi ha dato particolarmente fastidio. Penso che chiedere a una persona quando vorrà provare ad avere dei figli col compagno sia già invadente di suo, ma quello che più mi ha lasciato senza parole sono le cose che mi ha detto in seguito.
Io sono una persona che perdona facilmente, ma questa volta credo che abbia esagerato e ci sono rimasta molto, molto male, tanto che ora sono parecchio confusa e per questo vorrei sapere cosa pensate voi delle sue parole.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook