“Buongiorno a tutti i lettori di Spunteblu, il mio nome è Gaetano e ho 45 anni. Sono una persona che è stata piuttosto sfortunata in amore, infatti ho sempre voluto una famiglia, ma non ho mai trovato la persona giusta. Credevo di aver conosciuto la persona che faceva per me, ma evidentemente non era nemmeno questo il caso.
Forse sono stato troppo cattivo con lei, non dovevo immischiarmi tra lei e i suoi figli, ma a un certo punto non ce l’ho fatta più. Lei si chiama Cinzia, ha 48 anni ed è una persona fantastica con la quale mi sono trovato subito benissimo, al punto da pensare di aver trovato quella giusta.
Lei ha già due figli avuti da un precedente matrimonio finito solo perché ora lei è vedova. L’ho conosciuta da solo sette mesi ma ci siamo legati subito e alla nostra età non siamo andati cauti, anche se comunque io ho continuato a vivere per i fatti miei e lei con i figli. E proprio loro sono al centro di questa storia.
Il più grande l’ha avuto da giovanissimo, si chiama Gianmarco e ha 30 anni, l’altro invece è un ragazzo d’oro, un vero esempio per chiunque e l’ha avuto un po’ più grande dato che lui invece ha 22 anni, quasi 23. Tutto è iniziato quando lo scorso fine settimana uno dei due ragazzi l’ha fatta impazzire e ho voluto farla sfogare e darle un po’ di supporto, volendole dire la mia sulla situazione per poterla aiutare senza intromettermi troppo, cosa impossibile arrivati alla fine. Pensate che dovessi evitare di parlare o ho fatto bene a dire le cose come stanno?”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook