“Care Spunte Blu, mi chiamo Veronica e ammetto di essere un po’ gelosa, è sempre stato un mio difetto, però Fabio il mio ragazzo è più che geloso, è patologico! A me scoccia vedere in giro per casa foto, oggetti, regali o ricordi di passate relazioni ma lui non sembra capirlo. Questo credo sia normale, chi vorrebbe le foto degli ex appese alle pareti. Fabio invece è più che geloso.

 

 

Lui è molto insicuro perché il mio ultimo ex era molto bravo nei lavori di casa, sapeva aggiustare praticamente di tutto, in tanti anni di convivenza non ci è mai capitato di chiamare un idraulico o un elettricista, pensava a tutto lui. Invece Fabio è davvero incapace in ogni attività manuale e le poche volte che ha provato ha solo provocato disastri che ci son costati il doppio.

 

 

Una volta ha allagato il bagno provando a cambiare il vecchio scaldabagno, insomma un vero imbranato!Bene, io vorrei approfittare del mio ex per qualche lavoretto, vi ho detto, è davvero un genio e saprebbe riparare ogni cosa, ma Fabio non vuole assolutamente. Mi ha detto che se dovessi chiamarlo lui vuol essere presente in casa e questo mi ha dimostrato ancora una volta quanto sia insicuro e non si fidi di me. Come posso fargli capire che deve stare tranquillo, o al massimo, imparare a fare qualcosa in casa?”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”