“Buona giornata a tutti su Spunteblu, io mi chiamo Guido, ho 22 anni, sono un ragazzo come tanti, ho anche una ragazza con la quale mi sono visto di recente. Dovete sapere che lei non è della mia stessa regione, il suo nome è Sara ed è laureanda in fisica, si spera a breve riuscirà a laurearsi, ma forse non dovrei più interessarmene dato che forse non stiamo nemmeno più insieme.

 Premetto innanzitutto una cosa. So che spesso tutti dicono che a mandare la chat è come al solito quello che crede di avere ragione e invece ha torto, io stesso dico la stessa cosa, ma stavolta io pur ammettendo di avere dei difetti, di essere una persona sicuramente complicata e che posso migliorare, comunque gli screenshot che voglio farvi leggere mi hanno ferito molto su delle cose e un atteggiamento che ha avuto la mia ragazza nei miei confronti, soprattutto alla fine è diventato tutto assolutamente paradossale, sembrava che mi stava prendendo in giro.

Comunque tutto è partito quando lei è venuta da me, è stata un paio di giorni soltanto e poi ha ripreso l’aereo per tornare a casa sua.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”