“Ciao ragazzi, dopo anni a leggere le vostre storie, oggi tocca finalmente a me diventare il protagonista della giornata. Non che ne vada particolarmente fiero, però volevo condividere con voi la mia disavventura e capire dai commenti se magari sono io ad essere esagerato, o se è davvero la mia ragazza ad aver “pisciato fuori dal vaso”.

Vi spiego brevemente: io e lei stiamo insieme da 6 anni, abbiamo un rapporto molto sincero e ci diciamo tutto, abbiamo maturato insieme la convinzione che l’amore è energia che si evolve e come tale va assecondata per non rischiare che si spezzi tutto. Questo perché come risaputo una relazione non potrà mai essere cuori e baci come il primo giorno di conoscenza, quindi andando avanti cerchiamo sempre di “alzare il livello” venendoci incontro, assecondandoci, rispettando i propri spazi, facendo cose sia insieme che separati.

Perché solo così a nostro modo di vedere possiamo ambire a stare insieme per sempre. Questo però non sempre è positivo, perché spesso capita che quando ci troviamo in disaccordo il tutto diventi un’arma a doppio taglio, che lei spesso mi rivolta contro dicendo che io faccio in modo che le cose vadano sempre a mio favore.

E stavolta è successo di nuovo, lei mi ha fatto una proposta che io non ho potuto accettare, e lei si è incazzata tantissimo. Ora non ci parliamo da diversi giorni e io non so davvero che fare. Da una parte vorrei farci pace, ma dall’altra so benissimo che potrei creare un precedente pericoloso. Leggete i miei screen e se li riterrete validi pubblicateli pure. Grazie.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”