“Ciao Spunte Blu! Date uno sguardo, anche veloce, a questi messaggi e questa discussione che ho avuto con il mio ragazzo e poi ditemi se non è lui ad essere fuori di testa, quando invece accusa me di essere una squilibrata.
Io e lui conviviamo, e quello che succede è che io sono al lavoro e lui mi scrive e mi manda questa cosa e sa già cosa gli avrei risposto perché mi conosce, ma nonostante questo ci prova.
Mi manda questa foto di questi cosi, poi dopo mi chiama anche al telefono mi dice “guarda come sono belli”, “guarda come sono carini” ma non capisce che quando io dico no è no punto e basta non si discute.
Se una cosa mi fa schifo mi fa schifo, portano malattie quelle bestie, non si scherza mica con certe cose. Lui mi dà della matta, della squilibrata ma l’unico che mi sembra abbia perso il lume della ragione sia lui, che pensa e propone cose assurde senza un minimo di senso logico.
Poi vabbè sicuramente in molti mi andrete contro per quello che ho detto ma io so di avere ragione forse sono un po’ troppo diretta ma sono così, ciao.”.


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook