“Ciao spunteblu, ho litigato con le mie amiche prima di partire per una vacanza all’estero per un motivo totalmente assurdo per me: i copri wc. Detta così fa già ridere, lo so, come se i problemi della vita fosse queste cavolate. Ma onestamente il modo in cui sono stata trattata è inconcepibile in un gruppo di amiche.

La discussione è nata con una di loro su whatsapp, dopo che ha scoperto cosa mi sarei portata in valigia per partire. Forse quello che mi ha fatto rimanere più male è il fatto che aspettavo questa vacanza da tanto tempo. Mi sono lasciata da qualche mese dopo 5 anni di relazione e questa doveva essere un viaggio tra amiche per divertirsi e lasciarsi tutto alle spalle.

Avete presente una di quelle vacanze dove ti svegli tardi la mattina perché hai passato tutta la notte a ridere e scherzare con le amiche? Purtroppo sono stati 5 giorni pessimi per me a causa dell’astio che la situazione ha provocato e ora che siamo tornate non ci stiamo parlando. Non so nemmeno se vale la pena mandare avanti amicizie così.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”