“Ciao a tutti, sono Cristina e mi appello a voi per un consiglio, forse sembra il luogo meno adatto ma io necessito di un consiglio spassionato e sono sicura che ad alcuni anzi ad alcune di voi è capitato sicuramente.
Io ho 19 anni, sono ad una delle mie prime esperienze lavorative. Lavoro in un bar da un po’, mi sono da sempre trovata bene con gli altri ragazzi che sono camerieri come me e soprattutto mi sono sempre trovata bene col mio datore di lavoro ovvero il Signor Vito che è anche il diretto interessato della chat.
Io una sera, dopo il turno ho deciso di prendere una decisione molto importante e cioè quella di licenziarmi perché avevo subito una derisione che mi ha fatto davvero star male, soprattutto perché non mi aspettavo che il Signor Vito potesse mai “contribuire” ad una battuta fatta da un cliente.
Ho i capelli corti e non mi era mai successa una cosa simile, il Signor Vito mi ha consigliato di farmeli crescere per essere più femminile ma io non me la sento. Io vorrei licenziarmi per questa mancanza di rispetto ma ora ho tutto in dubbio perché forse sbaglio io che me la sto prendendo troppo, non lo so..”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6