“Ciao a tutti i lettori, io mi chiamo Daniela ed ho 25 anni.

Io dico purtroppo perché non avrei mai voluto parlarne perché sono “in prima fila” in questa situazione. Infatti fino all’anno scorso, diciamo che non comprendevo appieno ma quest’anno si. 

Abbiamo deciso di prendere con i miei genitori un cane, un bellissimo meticcio di pastore tedesco, che si chiama Gimbo.

Ha praticamente quasi un anno perché l’abbiamo preso a fine gennaio dell’anno scorso se non ricordo male. Io abito in un condominio al 3 piano e poi sopra di me, al quarto, c’è un signore con la sua famiglia, ma una di quelle famiglie molto maleducate che pensa che tutto il mondo ce l’abbia con loro senza una motivazione, poi gliela spieghi e dicono che non è assolutamente vero e che loro sono i migliori. Spero abbiate capito con chi ho a che fare. 

Comunque, essendo dello stesso condominio abbiamo un gruppo whatsapp dove diciamo diverse cose. Io gestisco tutta questa parte perché i miei genitori hanno deciso di responsabilizzarmi.

Dato che avevano deciso di iniziare a sparare i botti già dalla mattina, Gimbo stava impazzendo, allora gli ho scritto e ho deciso di scrivergli in privato sempre per rispetto. Invece dovevano fare proprio una figura  di ***** davanti a tutti. Ora come dovrei procedere. Io dopo ho pensato di lasciar stare perché con gente così non si può parlare, ma voi come mi consigliate di comportarmi?”

#1/5

#2/5

#3/5

#4/5

#5/5