“Ciao SB, mi chiamo Nicoletta e ho deciso di inviarvi questa chat perché qualche giorno fa mi è successa una cosa assurda!
Praticamente vado a trovare mio fratello che vive da qualche mese da solo e condivide l’appartamento con la sua amica del cuore e coinquilina Daniela. Mentre sono lì vedo sul tavolo un piatto pieno di biscotti al cioccolato. Io sono golosissima e gli chiedo se posso assaggiare.
Lui me li offre con entusiasmo e mentre mi godo il primo, buonissimo, vedo che lui mi guarda con un sorrisetto strano. Poi continua a offrirmene e io non mi tiro certo indietro.
Dopo un attimo quel risolino diventa una risata che non riesce a trattenere. Gli chiedo per cosa cavolo stia ridendo…nulla, continua a scuotere la testa… Dicendo solo una cosa che leggerete all’inizio della chat.
Io quel giorno ero molto agitata per ciò che mi aspettava dopo, nel pomeriggio, e che lui non sapeva. Mangiare mi aiuta sempre un po’ a combattere il nervosismo… ad un certo punto però mi viene un dubbio! In quei biscotti c’è qualcosa di cui lui non mi vuol parlare…vado via senza riuscire a farmelo dire, ma il dubbio ormai c’è e io ho bisogno di sapere!
Così gli mando un messaggio e vengo a scoprire che…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook