“La mia ragazza si è arrabbiata perché ho dato dei baci al cane di mia madre. Lascio a voi ogni commento.

Sto da un anno con una ragazza molto affettuosa,  diciamo così.  ci tiene molto a me,  pure troppo,  pure in una maniera assurda.  tutto questo mi faceva piacere inizialmente  ma ora comincio a pensare  che sia pura follia.

 mia madre ha una cagnolina davvero carina,  piccola e affettuosa,  che ogni volta che mi vede mi fa le feste,  mi salta di sopra, scodinzola.  l’altro giorno la cagnolina ha avuto l’ardire di darmi delle leccatine in viso.  a me non fa piacere s’intenda,  anzi.  ma mi ha colto di sorpresa  e mia madre rideva.  col cellulare in mano è riuscita a scattarmi una foto di quel momento,  foto che poi ha condiviso prontamente in una storia.  Ho chiesto a mia madre di coprire il mio volto perché mi imbarazzava che tutte le sue amiche mi vedessero mentre il cane mi leccava il viso.

 la mia ragazza lo ha visto,  ha visto la storia,  ed è scoppiato il finimondo.  Lascio a voi ogni commento perché io sono rimasto davvero senza parole”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”