“Un saluto a tutti quanti, vorrei parlarvi di una situazione molto delicata che si è venuta a creare con una delle mie migliori amiche che conosco dai tempi delle medie addirittura. La mia migliore amica vuole che smetta di vedere il mio ragazzo per un motivo assurdo e mi chiede di scegliere fra lei e me… i motivi li leggerete nella chat che vi mando.

 

 

Ora lei è sposata e ha una figlia, una bimba che adoro e per la quale sono un po’ come una zia considerando che le faccio da babysitter praticamente da quando è nata quasi.

 

 

Infatti sia la mia amica che suo marito lavorando hanno chiesto a me, che sono molto amica loro, di tenerla e da allora se i nonni della bambina non possono sono io che passo i pomeriggi con questa creaturina adorabile.

 

 

Il rapporto tra me, la mia amica Mara e la sua famiglia è molto stretto e non si è mai comportata in modo strano o cattivo e per questo motivo ci sono rimasta davvero male quando è stata meschina nei confronti del mio ragazzo, Vincenzo, con il quale sto insieme da 10 anni e che è un vero amore di ragazzo.

 

 

Io ho 29 anni, sto finendo la laurea e per questo ancora non vivo con lui che, invece, ha un lavoro in un’altra regione che gli permette di vedermi solo qualche volta l’anno. È una persona d’oro ed essendo venuto da me a farmi una sorpresa si era venuta a creare la situazione di fare il babysitter con me dalla bimba.

 

 

 

Purtroppo la mia amica non l’ha presa bene questa cosa e ha detto delle cattiverie indicibili. Voi che ne pensate? La madre ha sempre l’ultima parola, ma non vi sembra sia stata esagerata?”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”